Pubblicato da Redazione in Attualità, Food & Fashion

Relax assoluto e glamour all’Hotel Meridien Beach Plaza di Monaco

Il 4stelle monegasco risponde alle esigenze sia di chi a Monte-Carlo cerca il glamour e vuole divertirsi, ballare o sorseggiare cocktail all’Amber Lounge o nel nuovissimo Adamas. E con il suo “Kids Club” é perfettamente organizzato ad accogliere le famiglie con bambini
Condividi notizia:

Una cornice da favola, per vivere in prima persona un’estate “da paradiso in terra”: e pur senza allontanarsi troppo con lunghi, interminabili voli. Il Meridien Beach Plaza del Principato di Monaco é pronto ad accogliere chi vuole trascorrere un’estate indimenticabile. Le sue 397 camere e 18 suite sonosempre molto ambite,  perché si trovano nell’unico albergo che a Monte-Carlo puo’ vantare una sua spiaggia privata naturale, caratterizzata da una baia di un’azzurro turchese e cristallino tutto l‘anno. Fra le mete più gettonate (e golose) scelta dai turisti ed in particolare dalle famiglie con bambini.  Un occhio di riguardo, questa struttura haut de gamme, lo rivolge proprio a questa tipologia di turismo: le famiglie numerose e con piccoli al seguito, potranno rilassarsi a 360° contando su uno staff altamente qualificato che potrà tenere i bambini durante tutto il giorno, pausa pranzo inclusa. Il Kids Club si rivolge ai bambini dai 4 ai 10 anni che saranno intrattenuti dalle 10.00 alle 18.00 (pausa pranzo a mezzogiorno. Il costo del servizio é di 70 euro o 35 per la mezza giornata.

L”Amber Summer” é pronto a far divertire Monaco per tutta l’estate:

adv-14

Tutti (o quasi) conoscono il mitico “Amber Lounge”, il club esclusivo itinerante glamour e chic che accompagna i più bei Grand Prix di Formula Uno e che ogni anno torna in Principato puntando i riflettori nel 4 stelle di lusso Meridien Beach Plaza che diventa cornice del club effimero. All’Amber Lounge si balla, si beve, si chiacchiera e si incontra il jet set da tutto il mondo. Già dalla scorsa estate, chi non ha mai provato l’emozione di questa eclusiva cornice, potrà concedersi una serata (o più di una) all’ “Amber Summer” organizzato proprio al Meridien. E’ seguendo questo fil-rouge che nasce il concept, gettonatissimo, accompagnerà tutta l’estate 2017 fino al 30 settembre: appuntamento al Meridien Beach Plaza di Monaco anche per vivere da protagonisti nuove emozioni estive. Affacciati sul mare ci si potrà accomodare nelle esclusive lounge create ad hoc per la stagione, avvolti dal ritmo della musica e dalla brezza del mare,  sorseggiare un cocktail con gli amici, stuzzicare qualche tapas e ballare. L’appuntamento rivive tutti i giorni a partire dal pomeriggio dalle 17.00 : l’Amber Summer inizia con discrezione nella Lounge « After Beach ». Ed in poche ore,  gli amanti del mondo della notte trasformeranno questo appuntamento in « After Party ». ‘Gli inossidabili’ avventori delle feste e delle notti estive monegasche arriveranno certamente anche a vivere il ‘Breakfast Lounge’: colazione alle prime luci dell’alba dalle 5.00 alle 7.00.  L’Amber Summer che nasce un anno fa, innanzitutto come luogo di incontro, é occasione anche per provare gli innovativi cocktail accompagnati da piatti esotici, destinazione idealmente immaginata per la clientela locale e per quella internazionale.

Meridien Beach Plaza quest’anno é anche « Adamas »

Una nuova cornice per gli amanti del lifestyle, una cornice chic che oscilla fra lo stile tipico di Saint-Tropez e quello di Ibiza: l’Adamas é la spiaggia-lounge che offre il concept di beach party, ancora unico in Principato. Si tratta di uno spazio privato ricavato dalla plage del Méridien e che dalla scorsa fine giugno  accoglie il concetto “deep lounge” : Adamas Lifestyle. Da mezzogiorno alle 21.00 per tutta l’estate ci si potrà divertire in questa privilegiata cornice affacciata sul Mediterraeo. Ogni giorno alla consolle si alterneranno i DJ resident, con performance live ed immersi in un ambiente di festa e rilassato “pieds dans l’eau”. Durante l’estate e il caldo mese di agosto saranno anche invitati DJ internazionali ad amare i pomeriggi dell’Adamas Lifestyle. Non mancherà il servizio ristorazione, attivo per tutto il giorno e si puo’ anche scopriere una nuova carta di cocktails, di vini e cuvées d’eccezione. “Adamas Lifestyle » é una comunità internazionale che vuole preservare una sua identità incontrandosi in cornici d’eccezione come quella del Meridien Beach Plaza. Come un club, l’Adamas Lifestyle riunise membri che amano il divertimento e il relax, live mix DJ e live Music.

Informazioni e prenotazioni per tutti i servizi:  “Le Méridien Beach Plaza” é al 22 Avenue Princesse Grace, 98000 Monaco infoline +377 93 30 98 80.

adv-839
Commenti
Ultime Notizie
Ultimi Video