Pubblicato da Sara Contestabile in Attualità, Eventi, Food & Fashion

Estate 2017 e il Jimmy’z Monte-Carlo si è rifatto il look

Ha riaperto dopo mesi di lavori la storica discoteca simbolo della luxury nightlife griffata Monte-Carlo. Ecco il suo nuovo look e qualche novità. Prossimo appuntamento già il 7 luglio 2017 con Martin Solveig
Condividi notizia:

Iconico, mai fuori moda, é il locale cult ed evergreen delle due riviere. Meta di incontri e senz’altro notti brave da almeno 2 generazioni,  lo storico Jimmy’z di Monte-Carlo ha riaperto i battenti nei giorni scorsi mostrando il suo nuovo look. Una metamorfosi pronta a dipingere di colori accesi una nouvelle page di vita di questa boite de nuit leggendaria che ha più di 45 anni e che da sempre accoglie VIP, star, dive – quelle vere – punto di incontro e seduzione di tutti i sensi e per ogni età. Il club ha mantenuto – si legge nel comunicato stampa – intatto il suo DNA. C’é la sua pista da ballo luminosa, i suoi tavoli VIP tutt’intorno, il suo giardino lussurreggiante immaginato negli anni ’70 da Régine,  figura altrettanto iconica qui a Monte-Carlo almeno quanto questa cornice. Ma gli anni ’70 sono ormai lontani ricordi, travolti dall’incontenibile onda di “movida liquida”, costellata da miliardi di pixel e qualche selfi a bordo pista.

Ma lasciandoci alle spalle le solide certezze del passato e i bei ricordi, ecco le tante novità da scoprire : una “parete vegetale” nuova porta di ingresso per accedere al Club, il “Summer Bar” sulla laguna, la sua prolunga garantisce uno spazio più ampio, confidenziale e a cielo aperto, nuovi tavoli sono stati inseriti sempre accanto alla laguna e non mancheranno tutte le ultime tecnologie luci, audio e video. La nuova apertura del Jimmy’z non ha mutato il già esistente privé e più recente, firmato da Philipp Plein: qui a “dare il benvenuto” é uno scenografico teschio giante, tempestato di Swarovski. Calvin Harris, Tiesto, 50 Cent, Akon, Bruno Mars, Marco Carola, Black Coffee, Mark Ronson, Kungs, Axwell hanno già regnato in consolle e promettono di ritornare. Ma il primo e già atteso appuntamento é questo 7 luglio : per una notte animata da Martin Solveig.

adv-651

Jimmy’z Monte-Carlo on line è su:
facebook.com/JimmyzMonteCarloOfficial
twitter.com/jimmyzmc
Instagram : #jimmyzmc
fr.jimmyzmontecarlo.com

adv-904
Commenti
Ultime Notizie
Ultimi Video