Pubblicato da com. stampa in Attualità, Eventi

Prosegue il “cinema d’estate” sulla spiaggia del Méridien Beach Plaza di Monaco

Condividi notizia:

Sino a ferragosto, una novità introdotta lo scorso anno, il quattro stelle sul mare di Monaco é anche il rendez-vous esclusivo aperto a tutti con il cinema in spiaggia. Ogni martedi sera il cinema all’aperto, proprio sulla spiaggia dell’Hotel, é dedicato ai turisti, i residenti e gli appassionati del Principato di Monaco che voglio vivere un’inedita serata en plein air, scandita dalle grandi pellicole del passato. Comodamente sistemati sulle sdraio della spiaggia privata dell’Hotel, sorseggiando cocktail esclusivi e pop corn, il cinema d’estate al Meridien Beach Plaza di Monaco, propone film indimentcabili, un’iniziativa per riscoprire, in una cornice d’eccezione, i grandi classici del cinema.

I prossimi appuntamenti :

adv-153

8 agosto sarà la volta di “Golden Eye” di Martin Campbell (pellicola in inglese con sottotitoli russi).

15 agosto sarà la volta di “Plein Soleil” di René Clément (in francese sottotitoli in inglese). 

Le pellicole, per chi lo desidera, saranno accompagnate da 5 esclusivi cocktail estivi a tema e creati per l’occasione dallo chef Barman Yohann Loustaud: é il caso del Kalokairi con Vodka, succo di litchi, curaçao, un cocktail che richiama il bmu del Mediterraneo, omaggio alla Grecia e all’isola di “Kalokairi” in cui si svolge il film “Mamma Mia!”. O ancora il “Shaken not Stirred” con Vodka Fair, Martini Dry e olive é il vodka-martini “insostituibile” di James Bond.

Info utili per il Cinema al Méridien di Monaco: ogni prioiezione costa 30€ comprensivi di ticket di ingresso con un 1 cocktail signature e una scatola di pop-corn. 25€ per i clienti che hanno cenato a “L’intempo”. Si prende posto intorno alle 21:30 ed alle 21:45 inizia il film. Serate per non più di 30 persone. Service voiturier.

Per prenotare bisogna rivolgersi al ristorante “L’intempo” infoline : 00377 9315 7888.

adv-236
Commenti
Ultime Notizie
Ultimi Video