Pubblicato da Jenny Viennet in Attualità, Eventi, Sport

Meditazione sulle terrazze del Casinò di Monte Carlo

Condividi notizia:

Il solstizio d’estate è la celebrazione della creatività: della musica, dell’arte, della danza ma anche dello Yoga.  Il 21 giugno si svolgeranno numerosi incontri, in tutto il mondo, da New Delhi passando per New York, Parigi, Madrid…

L’ONU l’ha ufficialmente annunciato: ora il 21 giugno sarà la giornata mondiale dello Yoga.  “Come le Nazione Unite, lo Yoga ha fiducia nel potenziale dell’essere umano per trasformare l’intera umanità” ha dichiarato Ban Ki-Moon, ex segretario delle Nazione Unite. Per fare conoscere i benefici dello Yoga, Yoga Shala Monaco invita tutti per un corso di Yoga gratuito il 21 giugno dalle 17.45 alle 19.30 nel cuore di Monte Carlo sulle splendide terrazze del Casinò.

adv-972

Monaco riunisce 125 nazionalità che vivono e lavorano nel principato proponendo un corso gigante di meditazione, e anche un laboratorio per i bambini. La cerimonia inizierà con la musica indiana suonata dal vincitore del Grammy Vishwa Mohan Bhatt, con Amital Dalal e Nihar Metta.

Muovere e respirare: una celebrazione gioiosa e autentica incanterà i neofiti e chi lo pratica regolarmente. Entrambi potranno godere di questo momento di fronte al mare Mediterraneo. Nello Yoga come nella vita, non ci sono repliche, ogni instante è unico.

Maggiori informazioni e prenotazioni su Yoga solstice Monaco 

adv-559