Pubblicato da Redazione in Business

I segreti del “Venditore Vero” a Montecarlo

All'Hermitage un corso di tre giorni per imprenditori e direttori dei settori vendite con Sofia Trevisan
Condividi notizia:

Una tre giorni dedicata alla creazione e gestione dell’area vendite all’interno di una azienda. Dal 15 al 17 marzo a Montecarlo nella cornice dell’Hotel Hermitage appuntamento con l’imprenditrice Sofia Trevisan, creatrice del brand Venditore Vero. Ad affiancarla in qualità di relatore sarà presente Fabio Friserio che, grazie ai corsi Venditore Vero di Sofia Trevisan sulla creazione di reti vendita efficaci, ha guidato la società MiTi Spa, di cui è titolare e Amministratore Delegato, alla leadership italiana nel settore della commercializzazione di prodotti per la cura della persona con un fatturato che tocca i 70 milioni di euro.

Il Corso Venditore Vero, supportato dagli oltre 15 anni di successi sul campo della sua ideatrice, promette l’immediato abbattimento di tutti quei paletti, regole ferree, e limiti fissati attorno al venditore che finiscono inevitabilmente per costituirne la gabbia.

adv-243

Sprigionare appieno le potenzialità e la grinta dei propri venditori rappresenta infatti un imperativo categorico per incrementare costantemente i volumi di fatturato e liberarsi dalle trappole dei sistemi gestionali per le vendite, spesso inaffidabili e poco veritieri.

Numeri gonfiati e drastici cali nelle vendite attribuiti alla crisi o al prodotto offerto, non a caso, sono concetti estremamente familiari a qualsiasi imprenditore sia costretto a confrontarsi con i problemi quotidiani all’interno di un’impresa.

Venditore Vero ha tutte le caratteristiche di un corso unico, differente, e che mette al centro della soluzione il lato umano e mentale: unità di vendite intese non più come numeri senza volto, ma al contrario come persone animate da sentimenti che un vero leader deve saper motivare, mese dopo mese, portandoli a quella felicità che è sinonimo del prosperare dell’azienda e garanzia della loro fedeltà.

Preselezionare i venditori migliori in maniera rapida ed efficiente è un’altra chiave di volta imprescindibile per chiunque desideri far decollare i propri numeri imponendosi come leader di mercato nel proprio settore.

Il corso, e questa è la peculiarità che lo differenzia da tutti gli altri, avrà una impostazione metodologica concreta e tangibile, lontana da teorie astratte.

Rivolto ad imprenditori e direttori dei settori vendite, aiuterà a comprendere quale sia l’elemento desiderato e mancante in grado di guidare i venditori verso un reale raddoppio di fatturato, attraverso quel grilletto mentale che conferisce la libertà di sprigionare personalità, talento, spirito di iniziativa.

Sottrarre quote di mercato alla concorrenza è fondamentale per riuscire a mantenere al proprio fianco i venditori migliori, e Corso Venditore Vero permette l’accesso ad informazioni riservate non accessibili sul mercato italiano.

Inoltre, riservate ad una élite di imprenditori di importanza internazionale, verranno spiegate delle tecniche di gestione che cambieranno in positivo la vita dell’azienda, dell’imprenditore, e naturalmente del venditore stesso.

L’ideatrice, Sofia Trevisan, vanta all’attivo il noto volume “V per vendita – Come trovare e formare Venditori Veri per la tua azienda” e l’esperienza derivata dalla proficua gestione di oltre 150 reti di vendita per altrettanti clienti.

adv-428