Pubblicato da Redazione in Business

Nel Principato di Monaco il gruppo Quintessentially apre la nuova sede

Paulo Riberio, CEO dell'ufficio di Monaco: "Siamo molto entusiasti di lanciare il nostro ufficio a Monaco, in quanto è un'arena di livello mondiale per gli eventi prestigiosi e migliori marchi di lusso."
Condividi notizia:

Marchio di lifestyle globale Quintessentially espande la sua presenza come leader dei servizi nel mercato del lusso, con un nuovo ufficio nel Principato di Monaco, dove il clima mite, un settore finanziario vivace e un senso di sicurezza unico hanno attratto una comunità multiculturale di alto livello.

L’espansione di Quintessentially nella regione coincide con l’aggiornamento del marchio e del gruppo, evidenziando il suo status di leader mondiale nel settore dei servizi e gestione del tempo libero per i privati e servizi alle aziende. Con la richiesta di esperienze personalizzate e innovative che aumentano del 60% e un desiderio da parte dei membri di interagire con il mondo che li circonda, Quintessentially ha i suoi occhi fermamente puntati sul futuro. Sta concentrando le sue energie sul collegamento di persone, comunità e marchi simili, attraverso delle esperienze esclusive con contenuti coinvolgenti, esplorando le prospettive globali e promuovendo interazioni tra di loro.

adv-425

Il team di Monaco sarà guidato dall’amministratore delegato Paulo Ribiero e dal direttore generale, Lucrecia Vogogna, entrambi esperti di oltre 30 anni nel settore del lusso. Poiché in Principato di Monaco ha il più alto numero di milionari / miliardari pro capite, avere un team sul campo consente a Quintessentially di offrire i propri servizi ed esperienze a un pubblico di élite.

Paulo Riberio, CEO dell’ufficio di Monaco, afferma: “Siamo molto entusiasti di lanciare il nostro ufficio a Monaco, in quanto è un’arena di livello mondiale per gli eventi prestigiosi e migliori marchi di lusso. I nostri membri avranno l’opportunità di essere parte di alcune esperienze straordinarie, uniche nella vita, combinate con un servizio di lusso, grazie al nostro team di esperti di lifestyle e coinvolgendo partners locali”.

Situato nel cuore di Monaco, l’ufficio è facilmente accessibile e perfettamente posizionato per soddisfare tutte le richieste dei membri, non importa quanto grande o piccola sia. I servizi offerti comprendono la gestione delle richieste diarie o nella creazione e organizzazione de esperienze originali permettendo ai propri membri di rendere le giornate più efficienti. Ad oggi, il team è stato coinvolto in una serie di esperienze, tra cui terrazze private per la F1, charter di yacht, tour privati ​​in elicottero, prenotazioni nei ristoranti stellati Michelin e un tour personalizzato del palazzo e a delle sale private da gioco al Casino, con altri 60 uffici nel mondo, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato internazionale con conoscenza locale.

Annastasia Seebohm, CEO globale di Quintessentially, afferma: “In un mondo moderno in cui le aspettative sono elevate, i nostri membri cercano l’immediatezza, ed è quindi più importante che mai per Quintessentially essere presenti sul terreno ovunque i nostri membri vivano e lavorino.  Siamo lieti di accogliere il Principato di Monaco nella famiglia Quintessentially, dove offrirà servizi e delle esperienze veramente personalizzati, massimizzando il tempo prezioso dei nostri membri e arricchendo le loro vite. “

adv-318