Pubblicato da Redazione in Attualità, Italia e Monaco

Italy Card: una carta per gli italiani per accedere ad offerte e privilegi esclusivi

Condividi notizia:

Sono due imprenditori italiani ad avere la brillante idea. Per lavoro si trovavano settimanalmente impegnati a doversi recare nel Principato, affrontando costi talvolta superiori alla medie Europee sopratutto nella ristorazione. Hanno ben pensato quindi, di convenzionare tutti gli esercenti monegaschi da loro frequentati e, anche, tantissimi altre attività e servizi al fine di poter essere agevolati nei loro soggiorni e contestualmente offrire uno sconto, anche, a tutti i connazionali che per lavoro o che per altro si recano nel Principato di Monaco.

Trovato sostegno e appoggio condividendo le stesse necessità da Monac’Art, società Monegasca Leader per gli eventi d’arte, cultura e servizi nel Principato,  in quanto rappresentante di migliaia di Italiani che partecipano ai loro eventi, è nata in collaborazione ‘Italy Card’, ovvero una carta sconto, distribuita solo ed esclusivamente online sul sito www.monacart.mc che permette di accedere ad offerte e privilegi esclusivi, nei ristoranti e bar, nei negozi per lo shopping, nei beauty & service, nelle agenzie di viaggi, nei locali di divertimento, alle mostre. agli eventi di arte e cultura, negli hotel e residence, e per tanti altri servizi convenzionati, rendendo il Principato di monaco ancora più vicino e accessibile a tutti gli Italiani.

adv-109

In pochi giorni dalla sua uscita in anteprima, in quanto a breve sarà presentata ufficialmente ‘Italy Card’ ha generato un boom di richieste inaspettate.

adv-274